TRATTAMENTO D’URTO PER CAPELLI DANNEGGIATI DALL’ESTATE!
Scopri la soluzione DirectaLab per prenderti cura della tua chioma dopo le vacanze.

Al rientro dalle vacanze i capelli possono apparire aridi, spenti e sfibrati.

Sole, salsedine, vento, caldo, umidità non rappresentano solo i bei ricordi dell’estate, ma anche alcuni dei fattori esterni che hanno sicuramente contribuito a danneggiare la tua chioma.

Per questo, al rientro dalle amate vacanze, è utile prevedere un trattamento d’urto in grado di donare nuova lucentezza e vigore ai capelli, nutrendoli e rinforzandoli dalla radice fino alle punte!

I Laboratori DirectaLab hanno formulato una gamma completa di prodotti specifici per la cura dei capelli.

La Linea Protocol 3D è costituita da 3 prodotti unici grazie alla presenza di Acido Ialuronico, Ceramide e Cheratina vegetale:

Protocol 3D Shampoo Nutrivitalizzante assicura:

1. Una detersione delicata nel massimo rispetto del capello. In più, grazie all’assenza di SLES, non irrita ed è adatto ad un utilizzo frequente;

2. L’apporto di tutte le sostanze nutritive necessarie per prevenire e ritardare l’invecchiamento del capello.

Protocol 3D Crema Ristrutturante è un trattamento intensivo in grado di:

1. Nutrire in profondità anche i capelli più secchi e rovinati, conferendo nuova vita e luce alla chioma;

2. Favorire un’azione antiossidante, rinforzante e districante, grazie alla ricchezza di principi attivi;

3. Fungere, a seconda del tempo di posa, sia da balsamo districante (1 minuto) che da maschera ristrutturante (5 minuti)!

Protocol 3D Siero Perfezionatore è un trattamento urto per capelli danneggiati, ideale per ridare consistenza e luminosità alle lunghezze che:

1. Può essere utilizzato prima di procedere con la messa in piega sui capelli lavati e tamponati, oppure come tocco finale dopo l’asciugatura;

2. Aiuta a contrastare l’invecchiamento del fusto e contrasta l’insorgenza di doppie punte, grazie all’elevata concentrazione del pool di attivi.

Per un’azione ancora più mirata ed efficace, le nostre Consulenti cosmetiche consigliano l’utilizzo di un integratore alimentare, in grado di agire direttamente dall’interno sulle cause che rendono i capelli fragili e deboli:

Protocol 3D Sistema IN&OUT Capelli è ideale per riparare i danni subiti durante la stagione estiva e prepararsi al cambio di stagione. Grazie alla presenza di un ricco mix di principi attivi naturali:

1. Garantisce il rafforzamento della chioma (Bamboo);

2. Aiuta a contrastare la fragilità capillare e la perdita dei capelli (Equiseto);

3. Migliora l’aspetto di capelli, unghie e cute (Collagene).

Per maggiori informazioni, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1, ti sapranno consigliare il Protocollo più specifico per la cura dei tuoi capelli.